
MAI DARE PER SCONTATA UNA SEDIA
A CURA DI MARIANNA BALDUCCI E DAVIDE CALI'
Dopo il successo dei workshop online, Marianna Balducci e Davide Calì per la prima volta live alla sala S.O.S.A.T. in via Malpaga 17 a Trento.
Due giorni densi di contenuti rivolti a chi vuole scrivere e a chi già scrive, per parlare di come nascono le storie ma anche di come finirne una quando per qualche motivo si blocca.
Chi scrive spesso di blocca davanti a due ostacoli:
-
Non saper trovare una storia da raccontare.
-
Non saper finire una storia.
Ma dove si trovano le storie? E come si fa a sbloccarne una che si è incagliata?
Inventare storie è come fare tutto il resto ma qualche volta lo diamo per scontato, come diamo per scontato tutto il resto. Per inventare storie di base bisogna imparare a riconoscerle e a capire cosa farne. Ci sono storie che vanno veloci, storie che si trascinano pigramente. Alle volte ci ostiniamo a far fare a una storia una cosa che non dovrebbe, mentre invece dovremmo solo ricordare una regola semplice: se la tua storia non sta in piedi, forse deve stare seduta.
Ma attenzione: non date per scontato nemmeno la sedia!
Data:
10 e 11 luglio 2021
Orario:
10:00 / 13:00 - 14:00 / 17:00
Luogo:
Sala SOSAT in Via Malpaga 17
Docenti:
Marianna Balducci e Davide Calì
Informazioni:
Andrea Oberosler
Partecipanti:
Minimo 10 massimo 14
Costo:
175 euro
Modalità d'iscrizione:
E' necessario versare entro una settimana dall’inizio del corso la caparra di 35,00 euro tramite bonifico bancario.
La restante somma di 140,00 euro verrà versata ai docenti all’inizio del corso.
Conto:
Studio d’Arte Andromeda
Cassa Rurale di Trento (Agenzia di via Belenzani)
IT93E0830401807000007771985
Causale "Corso con Balducci e Calì"