• f

STUDIO D'ARTE ANDROMEDA

P.I. 01065370221 - Privacy e Cookie Policy
Design Alessandro Alfonsi

CONCLUSO

VOGLIAMO LA LUNA

CINQUANT'ANNI DALL'ALLUNAGGIO

A cinquant'anni da quel 20 luglio 1969 che consegnò alla storia l'epocale impresa della missione "Apollo 11", sarà esposta una mostra itinerante attraverso le vetrine degli esercizi commerciali di Pergine della XIX Rassegna Internazionale di Satira ed Umorismo “Vogliamo la Luna” dello Studio d'Arte Andromeda.

Data:

Dal 18 al 25 Luglio 2019

Organizzazione:

nododigordio.org

All'interno del convegno "La luna dal pozzo" che si terra al Castello di Pergine in via al Castello, 10 a Masetti, i "Fratelli Scarabocchio" Umberto Rigotti e Rudi Patauner, accompagneranno i relatori con visualizzazioni grafiche/umoristiche alle ore 17:00. Non mancate l'ingresso è libero!

Opere esposte

CONCLUSO

MACCHIE DI GATTO

STEFANIA SIMEONI E GIORGIA PALLAORO

Esposizione e piccolo laboratorio per bambini
 

Data:

5, 6, 7 Luglio 2019

Orario:

10.00 - 12:00 / 18:00 - 21:00

Luogo:

Casa della Cultura

Caldonazzo

Locandina

CONCLUSO

FAI LA TUA PARTE

LA STRADA FA SPETTACOLO

La strada fa spettacolo si trasforma in vetrina di talenti, idee ed esperienze multimediali, originali, creative, positive, ricche e "assolutamente da vedere"!

Musica, danza, break dance, pittura, street art, teatro, arti grafiche, fumetti, giocoleria, animazione, arti circensi, scultura, scrittura, fotografia, magia e molto altro.

E' una proposta del Centro di Aggregazione Alta Valsugana 2 e Centro di Aggregazione Alta Valsugana 3 di Appm (Associazione Provinciale per i minori) in collaborazione con Movin'Sounds e con tutti i talenti che oltre a partecipare all'evento diventano co-organizzatori positivi importanti.

Gli ingredienti della "Strada fa spettacolo" sono tanti, diversi, classici e innovativi, non ci sono limiti e barriere alla creatività e al talento. Fai la tua pArte mette sullo stesso piano artisti rodati e neofiti: tutti hanno un'arte e una passione importante da mostrare, condividere e trasmettere.

Il rilancio della manifestazione avviene grazie alla volontà della Comunità di valle Alta Valsugana/Bernstol che ha accolto e potenziato l'iniziativa di Appm, mettendo a disposizione finanziamenti attraverso l'apporto di ben nove amministrazioni comunali: Levico Terme, Altipiano della Vigolana, Caldonazzo, Calceranica, Tenna, Baselga di Pinè, Civezzano, Fornace e Bedollo.

Una data da non mancare, ne varrà la pena!

 

Data:

Venerdi 21 giugno

Orario:

Dalle ore 18.00

Luogo:

Centro Storico di Levico Terme

E' un evento gratuito

E' un evento per tutti

E' un evento da scoprire

 

CONCLUSO

SPETTACOLO D'IMPROVVISAZIONE

CONCERTO GIOCO TRA MUSICA E ARTE

 

Evento speciale d'improvvisazione con la musica di Valeria Forti e i disegni di Umberto Rigotti.

Il pubblico sarà coinvolto e ne suggerirà i temi.

 

Data:

Martedì 11 giugno

 

Orario:

20.30

 

Luogo:

Sala Sosat

Via Malpaga 17, Trento

Scarica la locandina

 

CONCLUSO

EMOZIONI TRA LE PAGINE

LA LEGGENDA DEI SEMPREVERDE

 

Durante l’inverno un piccolo merlo con un’ala rotta vaga per il bosco in cerca di riparo dal freddo tra le fronde degli alberi. Nessuno di questi sembra volerlo aiutare tranne un abete e un cespuglio di ginepro, la cui gentilezza verrà premiata da Madre Natura. Una storia romantica e d’altri tempi che, attraverso una leggenda apparentemente vera, racconta e spiega ai bambini le caratteristiche di alcuni alberi.

 

Presentazione del libro illustrato

LA LEGGENDA DEI SEMPREVERDE
Di Andrea Oberosler

Risfoglia Editore

 

Data:

Domenica 5 Maggio 2019

 

Orario:

16:00

 

Luogo:

Parco Dei Mestieri

Via San Giovanni Bosco 1, Trento

Azizov Radik - Uzbekistan